giovedì 14 aprile 2011

Pier Luigi Bersani ti sta seguendo su Twitter: che è una minaccia???

Le mail ultimamente mi riservano quotidiane sorprese. L'altro giorno Ebay mi ha comunicato, in pompa magna, che milioni di persone attendevano il mio usato. Oggi ho ricevuto il messaggio in posta elettronica che dice proprio così: "Pier Luigi Bersani ti sta seguendo su Twitter".
Ma chiedermi se sono felice no?
Non so come reagire. E' una minaccia? Tornando a casa stasera devo voltarmi ogni tanto per vedere se l'uomo in camicia con le maniche alzate mi sta seguendo? E perché mai mi segue? Per raccontarmi a voce che "oltre la precarietà c'è il lavoro" ma scusate se non vi dico come, dove e quando? Pier Luigi Bersani mi segue...e sti cazzi, mi verrebbe voglia di dire. Se provo a correre più veloce lui mi sta dietro, si rimbocca le maniche e mi acchiappa all'angolo della strada? Senti Bersani, non mi seguire per dirmi che "oltre la crisi c'è il coraggio delle imprese" perchè lo so benissimo cosa vuol dire avere una famiglia di imprenditori che resiste nonostante i comunisti, i sindacati, la crisi e che vive il proprio essere imprenditore come una missione verso l'Oltre, che non è il tuo oltre che sa tanto di otre che ogni giorno ti finisci.
Pier Luigi Bersani ti sta seguendo su Twitter: il primo pensiero è stato che è una minaccia? Il secondo vediamo se mi stai dietro ed il terzo, beh, così magari impari qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento