sabato 2 aprile 2011

Palla al centro ed il Derby abbia inizio

E' finita l'attesa o meglio mancano sempre meno ore. Tra poco vi sarà il calcio di inizio ma soprattutto quello di fine per poi cominciare a parlare di meno cinque, più uno e se vince il Napoli e se vince l'Udinese così almeno l'Italia sportiva e non solo milanese si concentrerà anche su altro. Perchè poi stasera potrebbe scapparci un bel pari e cosi ad approfittarne potrebbero essere, domani, sia il Napoli sia l'Udinese che davvero, per quello dimostrato sin qui, meriterebbero lo scudetto come le milanesi. Poi il Campionato lo si vince anche di un punto quindi chi è davanti ha sempre ragione.
E' solo un derby dicono tutti, i milanisti possono insultarmi non siamo in convento dice Leonardo e, ti assicuro, caro Leo, che da milanista mi ero già presto questo permesso.

E' solo un derby e poi ci saranno ancora 7 partite quindi altri 21 punti in palio perciò, per assurdo, il milan potrebbe vincere stasera, andare a più cinque e ritrovarsi a meno 16 a fine campionato.
E' il calcio, bellezza.
Vedremo meno male che è finita questa attesa, lunga attesa, di due settimane... chi ne avrà giovato di più?
Manca poco intanto sapete che faccio?
Per prepararmi bene al Derby me ne vado al mare a respirare aria buona, tanto non sono convocato... buona partita a tutti e che vinca... il Milan.

1 commento:

Karin ha detto...

Giorgio! Non bestemmiare! E che vinca il migliore...cioé non il Milan.

Posta un commento