mercoledì 13 aprile 2011

Shalke 0 - 4

Stasera tifo Inter. Eh già...direbbe Vasco. Lasciatemi tifare Inter. Dai lo so, amici milanisti, che proverete imbarazzo a leggere questo pezzo od almeno le sue prime righe. Dai lo so amici della Roma che vi state preparando allo "scansamose 2011" che non mi guarderete più in faccia tornando a casa stasera. Ma è ufficiale: stasera tifo Inter. Non voglio dire "forza Inter" che non lo dirò mai ma sapete dobbiamo puntare al ranking europeo, ad avere una squadra italiana che va avanti...beh italiana... l'unico italiano dell'Inter si chiama Ranocchia. Almeno una volta c'era Balotelli come italiano: nero e milanista, quello si che era serio. Ma stasera tifo Inter e sarà meglio che lo facciate anche voi, tutti assieme, con me. Non pretendo bandiere o sciarpe nerazzurre ma sentirci uniti nel difendere l'unica squadra italiana che va avanti in Europa.... beh... italiana...neanche l'allenatore è italiano...beh l'Europa... ma non ci siamo già staccati dall'Europa?
Stasera tifo Inter, una squadra piena di campioni, di gente pulita, sana, che sa vincere anche 4 a zero, anzi 5, prendiamoci un goal di scarto per non vivere in ansia gli ultimi minuti.
No, non ho esagerato col grappino a pranzo amici miei.... sono sincero, onesto, sono un tifoso, amo il bel calcio e quindi... preferisco che l'Inter perda la finale. Ih ih ih ih

1 commento:

Davide ha detto...

Caro Giorgio,
"grazie" per il pensiero finale che credo condividano, quello si, i tuoi amici giallo-rossoneri.
Riguardo il match di stasera, con sano realismo, ti dico che sarà molto difficile fare un pokerissimo: l'Inter di Leonardo, seppur motivata, prende sempre gol e questo in Europa non ti concede scampo. Spero di sbagliarmi però. Apprezzo la tua sportività, ma penso che il tuo desiderio di vederci sconfitti in finale rimarrà un sogno.

Posta un commento