venerdì 11 febbraio 2011

L'ospedale è il luogo in cui è più facile prendere malattie

E' un po' che non parlo di noi e della mia mamma mancandovi di informazioni, cari amici del blog, proprio voi che ci siete stati cosi vicini con la preghiera e coi pensieri ed il rincuoro che lo abbiamo sentito veramente e ve ne siamo davvero grati. La poesia per il compleanno di mia mamma ha avuto 56 lettori ed altrettanti pensieri quindi forza mamma lo abbiamo gridato tutti assieme.
Che cosa è successo nel frattempo?
Causa catetere mia mamma ha preso una infezione seria e quindi deve affrontare 15 giorni di trattamento antibiotico massiccio per rimettere a posto il tutto prima di ri procedere a ri provare a ri capire che cosa ha, che cosa ha causato l'arresto cardiaco, perchè le manca il fiato, perchè è in ospedale insomma.
E siamo ad un mese.
E siamo nell'efficiente Servizio Sanitario del Nord.
Più di un amico medico ci ha detto la frase del titolo : l'ospedale è il luogo in cui è più facile prendere malattie.
Dovrebbe consolarci questo?
Proprio per niente.
Chiunque abbia sentito in questi giorni racconta di amici, fratelli, figli, padri ammalatisi peggio in ospedale ed alcuni anche deceduti.
Ma è mai possibile?
Sì, perchè è successo.
E' proprio vero quello che mi ha detto Doc: devi pregare non solo perchè sia fatta la volontà di Dio ma perchè il Signore illumini noi medici per capire che cosa ha tua mamma.
Per chi ha ancora qualche preghiera non voglio essere egoista, esistono situazioni più gravi, ma tra le tante rimetteteci anche mia mamma.
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento