venerdì 11 aprile 2008

SALUTO FINALE



DICHIARAZIONE FINALE DI GIORGIO GIBERTINI CAPOLISTA LAZIO PER ABORTO? NO GRAZIE


I cinque milioni di bambini italiani, nostri concittadini, abortiti dalla Legge 194 sono in attesa, come noi, di questo esito della tornata elettorale 2008 e molti di loro oggi avrebbero voluto votare.

Dalla finestra del cielo si sporgeranno e guarderanno giù i milioni di italiani che tra domenica e lunedì si recheranno a votare, dopo aver guardato nel loro cuore.

Ogni persona che andrà a votare alla Camera dei Deputati sarà cercata dal nostro simbolo, dal forte richiamo emozionale che suscita, dalla grande carica di giustizia che sprigiona.

C'è chi su quel simbolo ci schiaccerà un uovo, chi volterà ancora una volta la faccia, chi, dopo aver atteso tutta una vita, ci traccerà una croce sopra tornando con la mente al suo aborto passato od a quella volta in cui ha fatto di tutto per salvare quel bambino ma non c'è riuscito.

Poi vi saranno i giovani che sono stufi come noi di questa deriva relativista dell'aborto facile e senza motivo; ci saranno le volontarie che dietro quel simbolo vedranno i volti della madri e dei figli aiutati a nascere e se li ricorderanno sempre e solo sorridenti.

E ci sarai tu, con la tua storia e vita che non conosco, ma che da domenica può avere una svolta.

I conti pareggeranno. Saranno cinque milioni di voti per abbracciare i cinque milioni di aborti.

Comunque andrà è stato un altro mese di testimonianza, abbiamo combattuto la buona battaglia, non abbiamo perso la fede ed abbiamo portato amore e buon umore.

Nessun commento:

Posta un commento