giovedì 3 aprile 2008

AGGRESSIONE A FERRARA IN BOLOGNA



"Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei Cieli"



 
"Scelgo io" era scritto sui cartelli dei teppisti che ieri hanno cercato di impedire al nostro Giuliano Ferrara di parlare a Bologna.

 

"Scelgo io" è il grido silenzioso, censurato, ammutolito di un miliardo di bambini abortiti da questa ignoranza e che avrebbero voluto scegliere per la vita.

 

Chiediamo a loro, a questi bambini, che cosa vorrebbero: nascere o morire chirurgicamente o farmacologicamente?

 

"Scelgo io", cartello che quella ignara ragazza teneva in mano, con tutt'altro intento è lo slogan delle milioni di persone che voteranno la nostra lista senza farsi intimorire dagli insulti e dalle aggressioni fisiche o dalla rinuncia al coraggio.

 

In questa giornata ancor di più andremo avanti consci del fatto che Qualcuno già ci ha detto:

 

"Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei Cieli"

1 commento:

AAAAAAA ha detto...

certo che siete patetici...la tv vi ha dato uno spazio enorme con questa buffonata e poi volete pure passare per vittime e martiri??? ignari siete voi della tragedia degli aborti clandestini che ammazzavano davvero milioni di donne tali che nemmeno la seconda guerra mondiale arrivava a certi livelli. grazie alla 194 il numero di aborti è stato più che dimezzato e al contrario di quanto dici grazie alla rete dei consultori sono state salvate milioni di vite umane, sia dei bambini che delle mamme. l\'odio e l\'intolleranza l\'avete provocato voi quando contrapponete la vita dei bambini alla vita delle donne, le rispettive madri. siete vigliacchi. ed ora vi assumete la responsabilità delle vostre azioni, punto e basta. nessuno vi perseguita, ma voi per primi con il vostro fanatismo pseudoreligioso(nn lo definisco cristiano perché è un\'offesa a Gesù Cristo) state perseguitando le coscienze di milioni di uomini e donne nel nostro Paese. ma le donne in particolare non torneranno indietro, rimanderanno a voi invasati indietro uno dopo l\'altro. voi avete provocato e voi ve ne assumete tutte le conseguenze, anche quelle brutte di uno scontro esasperato. ben vi sta.

Posta un commento