lunedì 28 marzo 2022

Chi è il vero Gibbe? Colpi di tacco di Matteo e Massimo Gibertini


Hanno la stessa sillaba iniziale del nome, lo stesso cognome ovviamente, la stessa passione per il calcio e gli stessi allenatori che li chiamano "Gibbe".

Dopo ogni partita si divertono a schernirsi: sono io il vero Gibbe. Ecco qui due loro colpi di tacco. Ma chi sarà il vero Gibbe?



domenica 27 marzo 2022

Colpo di tacco con busta di Massimo Gibertini

Divertiti e facci divertire. Questo dico sempre ai miei figli quando li accompagno a giocare a calcio e poi aggiungo, scherzosamente: "Pago il biglietto per questo, per divertirmi. Oggi Massimo mi ha "ripagato" con questo colpo di tacco che, fortunosamente, sono riuscito a filmare e così ho goduto, con lui, dello spettacolo del calcio "risarcendomi" della levataccia per essere a Pomezia alle 8 considerata anche l'ora legale! Grazie Massimo, continua sempre a divertirti e.... farmi divertire!


sabato 26 marzo 2022

Iscrivetevi al canale di mio figlio Mauro che voglio giocare ancora a Granny2

 Tempo fa ho giocato con mio figlio Mauro a Granny1 (potete vedere qui il video) e ci eravamo promessi di riprovarci all'arrivo del Cinquecentesimo iscritto al suo canale (complimenti!). Così è stato e oggi mi sono cimentato, sotto la guida attenta e giocosa di mio figlio, con Granny 2 (ecco qui l'altro video che vi invito a guardare).

Prossimo appuntamento agli 800 iscritti sperando di non far perdere followers a mio figlio anzi, amici, iscrivetevi al suo canale che non vedo l'ora di riprovarci assieme con lui! 

https://www.youtube.com/watch?v=OK9uEYPUivs 




mercoledì 23 marzo 2022

Poesia per il compleanno di mia moglie Sara


Amore non più solo mio


Rimango a osservare

i nostri figli accordarsi

per quale piantina regalarti

“da esterno” mi sono raccomandato

al resto pensateci voi


Leggo compiaciuto

le centinaia di messaggi di auguri

non banali e di circostanza

che ti stanno raggiungendo

con ogni mezzo

e ognuno di loro 

stilla amore vero

nei tuoi confronti