venerdì 12 marzo 2021

Commento e leggo la Divina Commedia - Inferno


 Ho iniziato a leggere e registrare, in podcast, i canti della Divina Commedia di Dante Alighieri commentandoli prima grazie ai meravigliosi testi introduttivi di Mario Ciofo (che potete acquistare qui) e li potete ascoltare su Spreaker o sul mio canale Youtube.

Quindi questo sarà un post in continuo aggiornamento.

Buon ascolto



5 commenti:

Dewe Hughes ha detto...

Sono così orgoglioso, fiducioso e pieno di vita di essere qui per condividere la mia testimonianza, non riesco proprio a credere che mio marito sia ora a casa e ci dica quanto si sia sentito vuoto per tutto il tempo che non c'era. Mi ha lasciato e ci ha causato tanto dolore dopo il divorzio avvenuto circa 5 mesi fa, chi ci avrebbe pensato. Tutto questo miracolo è avvenuto subito dopo aver ottenuto il contatto del dottor Egwali, per il quale mi ha aiutato a riportare le cose alla normalità nella mia casa coniugale. Sono una delle donne più felici del mondo direi, pensavamo che se ne fosse andato e non sarebbe mai più tornato a casa finché non è stato lanciato un incantesimo d'amore e le cose sono tornate alla normalità tra due giorni è stato davvero un miracolo "il fatto che mio marito è tornato a casa significa tutto per me e per i nostri figli. Non so come esprimere la mia profonda gratitudine a lei Dottore. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto urgente in qualsiasi categoria di incantesimi in quanto è garantito.
E-mail /dregwalispellhome@gmail.com
WhatsApp: +2348122948392

Donna Burkley ha detto...

La mia infinita lode va a questo profondo incantatore che vale la pena emulare. Grazie dottore. Ciao ragazzi mi chiamo Donna 38 vivo nella zona della baia di San Francisco in California. La mia vita emotiva ha preso una grande svolta ed è stata benedetta da quando sono stata indirizzata a lui da un amico di famiglia che è diventata una sorella, il dolore era così insopportabile, mi ha traumatizzato perché stavo soffrendo, ho avuto notti difficili che mi hanno quasi reso infelice per circa un anno prima del mio incontro con il dottor Egwali che mi ha aiutato a far rivivere ciò che pensavo fosse sparito. Credo che all'inizio ero anche incredulo a causa dei miei vari incontri con un certo numero di incantatori e siti Web tutti sul punto di riportare il mio adorabile marito da me, sono sempre stata forte e sapevo che doveva esserci un posto affidabile per aiutare il mio trauma coniugale per questo ha davvero portato così tanto caos. Kathy ha trovato l'articolo del dottor Egwali e me l'ha dato, l'ho contattato e gli ho spiegato cosa stavo passando, ha detto che doveva eseguire alcuni riti di cui erano seguite tutte le procedure necessarie, da quando quei riti sono stati fatti la nostra vita è stata così colorato, da allora è stato il mio marito ideale e amorevole nei confronti di me e dei nostri figli. Grazie ancora Dottore, puoi unirti a lui su uno di questi mezzi ed essere un'anima felice mentre spero di trovare fortuna!

Viber / WhatsApp: +2348122948392
E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com

Anonymous ha detto...

La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

Anonimo ha detto...

http://zsmosina.pl

Anonimo ha detto...

http://Xerxes.pl

Posta un commento