lunedì 19 febbraio 2018

In poco più di un mese sedotto e abbandonato da manuelaarcuriofficial (instagram): il "trucco" dei vips per avere followers

Poco più di un mese fa (era il 9 gennaio 2018) festeggiavo a social unificati una mia nuova follower su instagram, e che seguace: Manuela Arcuri (manuelaarcuri_official).
Sbigottito e sorpreso all'inizio mi son poi detto: certo, la capisco, buongustaia la ragazza.
Ho anche pensato che mi seguisse per la mia allegria o perchè volesse aiutarci nella nostra nuova avventura probabilmente per sensibilità verso i bambini e quindi già immaginavo una bella cena in famiglia con lei che viene a studiare il ruolo di mia moglie per recitare, nel prossimo film, nei panni di una Super Mamma.
Mi sono poi detto: vedrà che "la Manuela" vorrà contribuire a IlCentuplo.it oppure ad Ad Maiora, comunque ci ho creduto davvero che fosse una scelta adulta e responsabile, la sua.
Un carissimo amico (del quale non farò cognome ma posso dire che è mio omonimo), dall'alto della sua sapienza e conoscenza dei social mi ha detto:
"Guarda che chi gestisce i profili dei vips fa sempre così. Ti segue per un po' così poi tu lo segui e dopo qualche "mi piace" a qualche tua foto ti abbandona ma tu continui a seguirlo."
Come smontare i sogni di un ragazzino.
Puntualmente un mese dopo Manuela Arcuri official di Instagram ha smesso di seguirmi e io, a dieci giorni di distanza, mi sono ripreso, ho elaborato questo lutto social e ve lo voglio raccontare.... prima di smettere di seguirla anche io! Pappappero!



Nessun commento:

Posta un commento