domenica 18 febbraio 2018

Air Quaresima

Signore e Signori,
Benvenuti a bordo di questo volo Air Quaresima numero 2018 con destinazione Perdono e Riconciliazione con Dio.
Il tempo di volo sarà di 40 giorni. Grazie al nostro pieno di preghiera voleremo ad una velocità di crociera di circa 150 granelli di rosario all’ora e saliremo in alto sopra le nubi, dove vedremo brillare il Sole di Giustizia. Sorvoleremo il più grande Deserto della Fede per poi puntare dritto verso Pasqua.
Sarà un tempo particolarmente favorevole: potrete infatti ascoltare o leggere la Parola di Dio che vi verrà proposta quotidianamente attraverso il sistema di intrattenimento integrato nelle vostre poltrone.
Raccomandiamo di consumare i pasti e le bevande servite con moderazione, per superare senza disagi ogni eventuale zona di turbolenza. Si prevedono infatti possibili perturbazioni nei momenti di conversione: vi invitiamo pertanto a mantenere allacciate in ogni momento le cinture di sicurezza, per rimanere saldamente aggrappati a Dio, e di limitare l’uso dei telefonini, preferendo possibilmente conversazioni amichevoli con i vostri vicini. Vi ricordiamo che durante questo volo non è consentito criticare, mentire, arrabbiarsi o ferire chiunque. Sono invece molto gradite le vostre elemosine ad ogni fratello e sorella nel bisogno.
Il capitano di questo volo è lo Spirito Santo. L'equipaggio, composto da tutta la corte celeste, é a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità.
Vi auguriamo un piacevole viaggio ed un felice arrivo a destinazione.
Buona Quaresima 2018 !

Nessun commento:

Posta un commento