mercoledì 6 dicembre 2017

Parte il tour "mondiale" dei VASCO-i-NVOLTI

Domani sera a Civita Castellana, presso Itineris Pub, inizia il tour "mondiale" dei Vasco-i-nvolti. Chi sono i Vasco-i-nvolti. ? 
Ho scelto questo nome per il gruppo che mi accompagnerà a presentare il mio nuovo libro su Vasco Rossi perchè Vasconnessi non mi piaceva, Vasconvolti è bello ma mi son detto: si può essere vasconvolti a 45 anni?
Io preferisco essere un Vascoinvolto, cioè coinvolto da Vasco e dalle sue canzoni, sicuramente, ma anche capace di Vascoinvolgere altre persone, altri amici, come è successo in occasione della idea del libro che poi abbiamo pubblicato.
Tour mondiale è una esagerazione (e fa parte di quel sano saperci prendere in giro che ci tiene ogni giorno allegri) ma l'idea è proprio quella di parlare del libro anche cantando quindi domani sera sarà un karaoke ma nelle prossime date, che presto pubblicheremo sulla pagina Facebook Vasco-i-nvolti, vi saranno anche veri musicisti ad accompagnarmi in questa simpatica nuova avventura. Grazie a tutti. Se volete il libro potete comprarlo direttamente su Amazon o la sera degli eventi.

Nessun commento:

Posta un commento