sabato 6 agosto 2016

Oggi la prima immersione dei mie figli

Oggi con Mauro e Massimo abbiamo provato anche una piccola immersione. Per loro è stata la prima volta, per me la prima volta...dopo tanto tempo. Nella mia vita, quando ero giovane, ho anche preso il brevetto di sub ma poi, per varie circostanze, non ho più praticato questo bellissimo sport. Oggi quindi sono riuscito a convincere, con enorme piacere, i miei figli più grandi a fare questa prova e, grazie alla bravissima istruttrice Giuliana di Atlantis Diving, siamo stati a Merhna Mgarr Ix.Xini a fare una immersione di prova.
Giuliana ha tenuto una bella lezione introduttiva e poi ci siamo messi muta e bombole siamo stati, per oltre una ventina di minuti, sott'acqua, sempre nella curva di sicurezza.
Anche per me è stato molto emozionante poter condividere con i miei figli questa esperienza nella speranza che mi ricordino presente .... per la loro prima volta!
Certo, la mia prima volta in assoluto con le bombole fu presso la piscina Cozzi di Milano, loro potranno dire di aver fatto la prima immersione sull'isola di Gozo: una bella differenza!

Nessun commento:

Posta un commento