mercoledì 20 gennaio 2016

Accolgono e dialogano con tutti basta non essere una Sentinella in Piedi

Bella, colta, tatuata, scrittrice, atea, poetessa, sindacalista, di sinistra… ci ho dialogato a lungo in questi mesi, di tutto, quasi la mia fosse una corte spietata e mi sono anche parecchio divertito per le sue battute taglienti, i post ruggenti anche se a volte blasfemi.
Mi son detto “chissenefrega” quando non mi interessava leggerla, interagivo quando non mi dava fastidio, quando parlavo di accoglienza del diverso, dell’altro, del profugo, del rifugiato.
Giù applauso per ogni sillaba che usciva dalla sua tastiera: decine di fan ad attendere il suo “mi piace” ai proprio commenti, ed io con loro.
Poi un giorno ha attaccato in modo scomposto, maleducato, volgare e senza senso le Sentinelle in Piedi e io non mi sono defilato ma ho interagito con lei accennandole, in modo ordinato, educato, pulito e documentato, il mio dissenso.
Ha attaccato anche me in modo scomposto, maleducato, volgare e senza senso ma peggio di tutto, amici, sapete che mi ha fatto????
Mi ha tolto l’amicizia da Facebook bloccando il mio account.
Di lei ora non posso vedere e sapere più nulla, delle sue belle azioni di accoglienza, del dialogo che ha con tutte le persone del mondo basta che non siano cattoliche, prolife, pro famiglia.
Dialoga e accoglie tutti tranne chi non la pensa come lei: è questa ancora certa sinistra italiana.
Da settimane ormai piango, mi sono incupito che neanche Leopardi ma non riesco a scrivere poesie infinite come le sue, non mangio e peggio non dimagrisco ma soprattutto non digerisco che mi ABBIA TOLTO L’AMICIZIA DA FACEBOOK.
Drammi moderni, antichi retaggi, sempre il solito modo di fare di certa gente che dialoga solo con chi non conosce ancora bene l’italiano.
@giorjolly

Nessun commento:

Posta un commento