mercoledì 16 settembre 2015

E' vero non esiste la teoria del Gender: siamo già alla DITTATURA DELLA IDEOLOGIA GENDER

E' vero non esiste la teoria Gender! Ammettiamolo amici "omofobi" come me. Non esiste la teoria del Gender ma LA DITTATURA DELLA IDEOLOGIA GENDER. 
Come dice Simone Pillon : "Ministro Giannini se vuole arrestarmi si metta in coda. Non è la prima a reagire così a chi come me e altri sta esercitando il diritto alla libertà di parola. E soprattutto prima si legga l'articolo 1 comma 16 della legge 107/2015 in relazione all'art 5.2 del piano d'azione straordinario contro la violenza sessuale e di genere dove si impone testualmente l'inserimento di un approccio di genere nella pratica educativa. Se poi vuole continuare a ritenerci truffatori culturali beh allora ci arresti. Siamo qualche milione. Con papa Francesco in testa che a proposito di gender parla di indottrinamento ideologico e sbaglio della mente umana. Buon lavoro ministro."
Ministro se vuole farmi arrestare per i miei programmi a Radio Mater, per i miei articoli sul blog o sui social, per quello che dico ai miei figlie e agli amici.... si accomodi, il mio indirizzo lo trova facilmente ma mi metta in cella col Papa, per favore!
Attendo la reazione di qualche politico di buon senso, non dico cattolico ma di buon senso, tipo Gabriele Toccafondi, ciellino e sottosegretario all'Istruzione (sì, proprio lì) per il quale ho anche buttato via tempo e ingegno e poi l'ho lasciato nel suo limbo.

Nessun commento:

Posta un commento