giovedì 25 settembre 2014

Elogio del...pelo

Sì, cari amici. Oggi voglio parlarvi del "fascino del pelo". Avete capito bene. Di quell'oggetto che c'è e non c'è, che a volte fa imbruttire ma certe altre rende così maschi! Non fate troppi esercizi mentali: sto parlando dei peli del petto. Per di più sto parlando dei peli del petto dei maschi. 
Ieri ho dovuto fare l'elettrocardiogramma per poter poi ricevere il certificato per andare in piscina a fare nuoto libero (in questo BelPaese è diventato difficilissimo e burocratico anche fare un tuffo) e quando mi sono disteso sul lettino, dopo aver tolto la camicia, la dottoressa ha cominciato a guardarmi male per via del mio petto villoso.
"Oggi tutti i ragazzi arrivano senza peli che sembrano mezze femminucce - mi ha detto - però almeno le ventose si attaccano senza problemi sul petto. Per trovare un maschio vero ecco, dovete venire voi quarantenni". 
Difatti su di me, che sono integralmente maschio, non si sono "attaccate" e la dottoressa è stata costretta a prendere un rasoio e "umiliarmi" con una piccola depilazione.
Se in questi giorni mi incrociate e scorgete che mi gratto il petto... ecco questa è la causa di tutto.
Un supplizio, una "umiliazione" maschile costatami anche 20 euro! 

Nessun commento:

Posta un commento