giovedì 12 dicembre 2013

Italia Domani compie un anno

Un anno fa, il 12.12.12. alle 12 e 12 nasceva Italia Domani. Non è tempo di bilanci perchè questi avvengono quotidianamente e perchè ci riteniamo ancora sulla rampa di lanci. E’ solo tempo di brindisi, festeggiamenti e ringraziamenti.
Il primo ringraziamento a voi lettori cre crescete “lento pede” ma quotidianamente. Grazie per i vostri click tanto utili, grazie per i vostri commenti che aiutano il dialogo e soprattutto “l’indicizzazione”, grazie perchè alcuni di voi da lettori sono diventati autori.
Poi ringrazio i vari autori, scrittori, giornalisti che ci aiutano ed arricchiscono: chi da 12 mesi chi da pochi giorni, chi settimanalmente chi quando “amor spira”.
Ringrazio i tecnici che ci supportano e sopportano.
Soprattutto ringrazio Lino Zani, il montanaro, che investe tempo ed energie in questo suo (e nostro) progetto per l’Italia di Domani.
Siamo un piccolo ma robusto quotidiano: piccolo di redazione, robusto di idee. Abbiamo come filo conduttore la bellezza: tutto quello che leggete, o vedete, qui dentro vorrebbe portarvi una piccola scintilla per far brillare in voi l’amore per la vita, per la famiglia, per il Creato, per l’Italia… nonostante tutto e nonostante la situazione attuale.
Guardiamo all’Italia di Domani che è già quella che comincia alla fine di questo mio brindisi. Cin!
Giorgio Gibertini per Italia Domani

Nessun commento:

Posta un commento