mercoledì 13 novembre 2013

Non basta l'acqua santa di Radio Mater per gli indemoniati de La Zanzara

Ieri sera sono stato citato (storpiato, tirato, strumentalizzato) durante il programma cult (trash) chiamato La Zanzara e condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, in onda tutti i giorni dalle 18.30 in poi (ascolta video qui a fianco).
Perchè sono stato citato?
Come gli amici sanno, e attenti conduttori potrebbero facilmente scoprire, conduco mensilmente un programma di bioetica su Radio Mater. Il programma si chiama "Accogliamo la vita" ed ivi parliamo di storie belle di madri che hanno scelto la vita contro l'aborto, di persone che non scelgono di morire secondo il loro orologio ma accettano il tempo di Dio e della morte naturale, e via dicendo (per capire che cosa è un Centro aiuto alla vita basterebbe cercare in internet!).
Parliamo anche spesso degli attacchi alla vita ed alla famiglia: aborto, eutanasia, procreazione medicalmente assistita, omosessualità e lobby gay.
Così è stato anche nella trasmissione di Venerdì 8 novembre avendo come ospite il bravo presidente dei Giuristi per la vita Gianfranco Amato (potete ri ascoltare tutta la trasmissione qui)
Durante l'ora di trasmissione un ascoltatore, Adriano, ha spontaneamente telefonato in Radio e senza filtri (quelli che usano a Radio24 per intendersi) ha paragonato il suo antecedente periodo di omosessuale come ad un momento in cui "era sotto attacco di Satana. Essere omosessuale è un attacco satanico".
Ho accolto la testimonianza col massimo rispetto anche perchè ha confermato quello che io ed il mio ospite stavamo dicendo, e diciamo nelle nostre trasmissioni, ovvero che le battaglie contro la vita e la famiglia sono guidate dal Diavolo che si serve di noi uomini, spesso anche dei conduttori radiofonici.
Nella nostra trasmissione si è parlato soprattutto di libertà di parola, libertà di espressione, quel laico diritto che, se venisse approvata la Legge contro l'omofobia, ci sarebbe negato, a me come conduttore di Radio Mater (caro Cruciani conduco un programma come te, non sono uno che è intervenuto al telefono) ed ai miei ospiti come liberi cittadini.
Questo ha dato fastidio alla Redazione de La Zanzara che ha preso alcuni pezzi della nostra trasmissione (come potete ascoltare dal Video che ho pubblicato qui a fianco), ci ha ricamato su con un linguaggio volgare (che manifesta anche una pochezza di argomentazioni) ed il tutto "in contumacia", cioè ci tengo a rassicurare i miei amici che IO NON SONO INTERVENUTO IN DIRETTA A LA ZANZARA (rispondo alla vs. domanda) ma il pezzo che hanno mandato è estrapolato dal mio programma a Radio Mater che vi invito ancora ad ascoltare nella sua completezza.
Un tempo avrei auspicato una citazione su una Radio Nazionale, ora non so se considerarla vera gloria. Ai posteri l'ardua sentenza?
Non esageriamo. Al mio programma i signori Cruciani, Parenzo and co. possono chiamare liberamente e senza filtri. Per noi è sempre più difficile far sentire la nostra voce ma continueremo a farlo.
Ave Maria e avanti.
p.s. ringrazio Don Mario Galbiati e la redazione tutta di Radio Mater per la solidarietà espressa e la continua preghiera di sostegno.


1 commento:

Excel ha detto...

Però questi ex-omosessuali potrebbero farsi sentire un po 'di più... la loro voce sarebbe importante! Magari potresti contattare questo ascoltatore e iniziare a costituire una rete. Dobbiamo motivarli.

Posta un commento