sabato 21 aprile 2012

Da Movimento per la vita a Movimento a vita Carlo Casini


Udite udite!!! Comunicazione "urbi et orbi"! Giunge a tutte le Redazione d'Italia il grande comunicato del Movimento per la vita italiano che contiene inaspettate novità e sorprese. Leggiamolo assieme.
"Dopo l’assemblea di Terrasini (Pa) che un mese fa aveva eletto i membri del Consiglio direttivo, il Movimento per la vita ha completato la nomina dei vertici associativi per il prossimo triennio. Il Consiglio direttivo, riunito ieri a Roma, ha confermato, come presidente, Carlo Casini che sarà affiancato da quattro vicepresidenti:
Pino Morandini (magistrato e consigliere regionale del Trentino); Giuseppe Anzani (magistrato ed editorialista di Avvenire); Elisabetta Pittino (avvocato); Roberto Bennati (ingegnere e presidente della Federazione regionale Mpv del Lazio). Membri della Giunta esecutiva sono stati eletti Giuseppe Grande ed Antonella Diegoli.Sono stati confermati, come tesoriere, Andrea Taddeo e come segretaria, Paola Mancini."
Confermato come Presidente Carlo Casini, dopo 22 anni ininterrotti di presidenza e con sulle spalle già ben 77 anni di vita!
Ormai Casini punta a battere tutti i record di presidenza o facendosi terra bruciata attorno o facendo invecchiare i pretendenti al trono nella salamoia della vicepresidenza.
E' proprio il caso di dire da "Movimento per la vita italiano" a "Movimento a vita Carlo Casini".
Buon lavoro "neo" presidente!

Nessun commento:

Posta un commento