venerdì 21 ottobre 2011

Che banca... ecccccheppppalle!

Scusatemi il titolo, amici che seguite con passione, e mia sorpresa, il mio blog. Però che palle! Ogni giorno percorro lo stesso ultimo tratto di strada che mi porta dal primo ufficio al secondo e, attraversando la galleria Alberto Sordi, incappo sempre nei promoters di Che banca.
Che banca sia Che banca non l'ho ancora capito, so solo che sono in giallo e si mettono in bella evidenza soprattutto quando Sky intervista al mattino qualche politico nella rubrica "Un caffè con...".
Ogni giorno mi fermano e mi chiedono se sono interessato. Ogni santo giorno eppure ormai mi dovrebbero riconoscere! Che banca, e che palle e con che soldi?! Ma che banca! Ditemi "che soldi" ci devo mettere in "che banca" che proprio non ne ho.
I venditori ambulanti, che stazionano nei pressi della Scalinata di Piazza di Spagna ed all'ingresso della Metro, sono meno fastidiosi: stanno li fermi, al limite ammiccano con lo sguardo ma non alzano neanche le mani perché sono pronti a chiudere il telo e scappare via con la loro mercanzia all'arrivo della polizia.
Lasciatemi in pace, siete fastidiosi e se anche un giorno dovessi avere altre cento euro per aprire un conto da un'altra parte sicuramente saprò in "Che Banca" non aprirlo!

Nessun commento:

Posta un commento