lunedì 21 luglio 2008

ALLA MAMMA DI ELUANA DA MAMMA SARA

Cara Mamma di Eluana,

si sente molto parlare di sua figlia e del suo papà ma non di lei... . Io ho pensato molto (sono una mamma anch'io e tra mamme ci si può dare del tu), ho pensato a quello che provi in questo momento ed a quello che hai provato in questi 16 anni; penso ad un dolore lacerante ed indescrivibile, poi penso a me ed ai miei figli... cosa farei se mi succedesse una cosa simile... non posso neanche pensarci senza soffrire!

Poi penso a quando mi siedo vicino a loro mentre dormono: li guardo, li accarezzo, gli dico cose che ancora non possono capire: i miei problemi, i miei sogni, le mie speranze, e loro stanno li, forse sognando, forse parlando con gli angeli, forse... magari nel loro cuore mi ascoltano e mi capiscono.

E' il dono più grande avere dei figli vicino... io non me ne separerei per nessuna ragione, non potrei mai negarmi la possibilità anche solo di vederli e di poterli accarezzare...

Ti sono vicina anche se deciderai di non far sentire la tua voce di mamma e sono sicura che tutte le mamme sono con te oggi più che mai!

 

Mamma Sara Orsini

Nessun commento:

Posta un commento