A Roma 3 per il congresso



Ultima giornata di congresso a Roma3. E' sempre bello stare al banchetto (anche se faticoso soprattutto per colpa del caldo di questi giorni) perchè si fanno veramente dei gran bei incontri.

 

Commenti