A Frascati

36 gradi anche a Frascati ma ci siamo fatti lo stesso un bel giro in moto anche per andare a sostenere il nostro Paolino che sta facendo un bellissimo torneo con la Odissea Calcio. Caldo ma tutto bello!


 

Commenti