giovedì 28 novembre 2019

L'incontro con un altro Gigante: padre Maurizio Patriciello

Caro Diario, voglio raccontarti subito che oggi è stata una delle giornate più belle della mia vita. Ho avuto la Grazia di incontrare, abbracciare Padre Maurizio Patriciello e pregare con lui e farmi confessare. Padre Maurizio (Caivano - Napoli - Terra dei Fuochi - massimo centro Europeo di smistamento della droga) è un combattente, un testimone vivente, un servo di Dio, un Padre... . Mi ha accolto dicendo: Oggi avevo chiesto al Signore di mandarmi un Angelo e sei arrivato tu". E io in modo scherzoso: "Sapessi cosa avevo chiesto io" e ci siamo abbracciati. Dopo la preghiera e la chiacchierata mi ha concesso una foto e mi ha segnato sulla fronte come si fa con un figlio... ho ancora i brividi dentro.
Durante questo incontro ho sentito il "fuoco dentro" e tale percezione l'ho avuta altre sole due volte nella mia vita, quando incontrai Giovanni Paolo II, Fratel Ettore e Vincenzo Muccioli, altri tre "giganti": oggi il quarto. Grazie.
(leggi anche)

3 commenti:

Anonymous ha detto...

Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
WhatsApp: +2348122948392

Skin Mercy ha detto...

Molte persone attraversano dolori nelle loro relazioni, è difficile rinunciare al vero amore, a volte fingiamo di stare bene ma non lo siamo, lottare per ottenere la persona che amiamo è anche lottare per riavere la nostra gioia e felicità. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori infranti perché è capace e in grado di riconquistare i tuoi ex amanti, partner, moglie e marito con i suoi potenti incantesimi d'amore perché io sono un testimone vivente. Mettiti in contatto con lui al più presto tramite il suo numero WhatsApp su +2348122948392 o inviagli un'e-mail tramite /dregwalispellbinder@gmail.com

Anonymous ha detto...

La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

Posta un commento