giovedì 17 marzo 2016

Roma è già governata dalle sue mamme - Illiberale

Credo che Roma sia già governata dalle mamme. Quante saranno: un milione circa? Quelle mamme che incontri al mattino in autobus dopo che si sono svegliate, hanno preparato la colazione ai figli, i vestiti al marito, sono andate di corsa in bagno e sono uscite di corsa per immergersi nel caos di Roma prima di arrivare al lavoro. Quelle mamme che raggiungono gli ospedali col pancione dopo aver parcheggiato l’auto almeno un chilometro lontano perché in questa città non c’è parcheggio.
Quelle mamme che inseguono i figli adolescenti fuori dalle discoteche del pomeriggio e li riempiono di ceffoni perchè hanno ceduto ai primi eccessi dell’alcool e delle droghe. E via dicendo un esempio per ogni singola mamma che conosciamo, che conoscete, e che vive e governa, a suo modo, la nostra città.
Roma è già silentemente governata dalle mamme. Quindi forza mamma Giorgia, io voto Mamma Meloni per governare la nostra Capitale perché una mamma, a maggior ragione quando sta vivendo lo stato di Grazia della Gravidanza, tira fuori energie che noi uomini neanche ci immaginiamo e ormai neppure ammiriamo.

Nessun commento:

Posta un commento