martedì 12 gennaio 2016

L'unica a volere ancora Garcia a Roma è la sua fidanzata Brienza

Nelle mie ormai frequenti notti insonni mi capita anche di vedere quel programma televisivo chiamato Tiki Taka che pare svolgersi in un mercato rionale all'aperto, per la grande confusione di voci che si sovrappongono e non facilitano la comprensione di pur banali concetti.
Intervengono tutti e la rabbia mi monta non solo perchè non si capisce niente ma perché alcuni personaggi (uno su tutti lo scialbo Cruciani) si ergono a grandi intenditori di calcio. In Italia lo siamo tutti quindi il mio rammarico è di non svolgere quella professione lautamente pagato.
Detto questo parte di Roma in questi giorni ha un unico serio problema: come cacciare Garcia, l'allenatore della squadra AS Roma!
Unica a difenderlo, con coraggio e unghie affilate, è rimasta la sua fidanzata, grande tifosa romanista e se non sbaglio (perchè non sono molto addentro) pure giornalista nella Radio ufficiale della squadra.
Cara signorina Brienza, si tranquillizzi, Garcia può rimanere a Roma anche semplicemente come suo fidanzato, non dobbiamo per forza conviverci tutti noi tifosi romanisti, giusto?
Sia monogama!
A noi basta riavere la coppia Spalletti-Totti, rivedere un po' di gioco e ri avere lo stadio pieno (voi due compresi come tifosi innamorati).

Nessun commento:

Posta un commento