Totti esordirà a Frosinone e Messi sarà presente mercoledì a Roma per il primo turno di Champions League. Due momenti diversi che legano due diverse città, due diversi campioni ma sempre e solo un protagonista: il pubblico pagante.
A Frosinone è "facilmente" tutto esaurito (10 mila posti) da mesi ma si prevede una standing ovation all'ingresso in campo del Capitano della Roma che laggiù è amato come dovrebbe esserlo in ogni campo. L'Olimpico è tutto esaurito Mercoledi sera perchè la possibilità di vedere dal vivo Messi e Neymar non capita spesso e mi auguro che anche per loro, soprattutto l'argentino, vi sia un grande applauso al suo ingresso.
Faccio previsioni facili perchè conosco i giocatori e il pubblico di queste parti che ama il calcio e sa applaudire chi, per la sua storia e i suoi piedi, vale il prezzo del biglietto.
1 commento:
Grazie mille per l'articolo! Vista la polemica sulla Champions tra Sky e Mediaset? A quanto ho capito con SES Astra basta installare il doppio illuminatore e si vede gratis la Champions, anche in #HD
Posta un commento