domenica 13 settembre 2015

Derby Inter-Milan: anche Mihajlovic ha le sue colpe. Come puoi chiederci di non fischiare Cerci?

Un derby d'alta classifica era anni che non si vedeva e il tutto non per merito delle due milanesi, ma del calendario che ha posizionato alla terza giornata la stracittadina milanese.
Vince l'Inter, noi del Milan perdiamo ma tanto ormai ci stiamo abituando a tutto, a troppo.
Questa volta però mi ha deluso, oltre alla squadra, anche Mihajlovic. L'allenatore serbo è vero che ha questo materiale umano (è un complimento) però non riesco a capire come nel Milan possa ancora giocare (è un sinonimo) uno come Honda, dead man playing, sostituito con uno già morto, Cerci. Perchè non dovremmo fischiare questo inutile ex giocatore di calcio? Sostituire un morto con un cadavere riesce solo al Milan di questi tempi: era meglio tenersi Bacca e giocarsi il tutto per tutto.
E' una squadra senza carattere e gli unici che hanno questa prerogativa, vedi Mexes, non sono nelle simpatie del Mister che lascia a Romagnoli la gestione della difesa colpevole sul goal di Guarin.
Stasera Mihajlovic gli avrà presi a calci uno ad uno all'ingresso nello spogliatoio ma spero che uno schiaffo l'abbia tirato anche a se stesso.

Nessun commento:

Posta un commento