martedì 7 ottobre 2014

Solidarietà per le Sentinelle in piedi

Esprimo solidarietà alle Sentinelle In Piedi per l'aggressione vile e numerosa di violenti  esponenti dei centri sociali, anarchi e comunità LGBT (protetti dal pensiero dominante e dalla ignavia politica) nel silenzio totale dei media, del pensiero dominante e dei politici italiani (tranne rare eccezioni come Eugenia Roccella e Matteo Salvini, e mi scuso se mi son perso qualcun altro) compresi quelli per cui anche io ho lavorato per anni.
Dalla quotidiana aggressione culturale si è passati a quella fisica come nei casi di Rovereto e Bologna dove mamme, papà, giovani in silenzio, in piedi, a leggere un libro, sono stati circondati, aggrediti, insultati e costretti a ripararsi dietro le spalle della Polizia (guardatevi questo video).

La libertà di opinione vale per tutti. Voi potete continuamente sbraitare i vostri desideri sulla vita, sui matrimoni sulle adozioni e loro (noi) non possono in silenzio, in piedi, leggere un libro e vigilare sulla famiglia composta da uomo e donna secondo le leggi di natura?
Forse fareste bene anche a voi leggere qualcosa di più e ascoltare in silenzio e quindi acquisire argomentazioni invece di brandire falce e martello e chiudervi al dialogo.
Dove sono quelli che difendono i Diritti di tutti? Valgono solo i Diritti delle lobby LGBT ed oltre a togliergli la parola, col Decreto Scalfarotto, volete anche metterli seduti perchè vi dà fastidio il loro stare immobili sorretti dalla verità?

Nessun commento:

Posta un commento