lunedì 4 agosto 2014

Selfie con l'Asino allo Zoo Safari di Fasano

 selfie con l'Asino allo Zoo Safari di Fasano
Una delle mete che assolutamente volevo raggiungere era lo Zoo Safari di Fasano e così abbiamo fatto oggi. Simpaticissima la Giraffa (anche se è dura, una volta che ti è entrata col collo in macchina, farle cambiare idea e farla uscire), bellissimi i leoni e le leonesse, cosippure le tigri e altri animali ma vogliamo parlare della scimmietta che mi ha pisciato addosso?
Dovete sapere, cari amici, che il percorso delle Zoo Safari una volta comprendeva anche la visita all'area delle scimmie. Ora invece questo ultimo tratto lo si percorre entrando a Fasanolandia (parco giochi attiguo - mossa strategica) e chiusi blindati anzi, ingabbiati, in un trenino e sapete perchè? Le terribili scimmie smontavano gli specchietti e i tergicristalli delle macchine, quindi si è scelta una opzione blindata, blindatissima. Chi è in gabbia, noi o loro?
Bella esperienza da rifare...magari passando subito dopo...in un autolavaggio perchè le leccate di Lama, Cervi, Giraffe e via dicendo...sono ancora lì sulla carrozzeria!










1 commento:

Anonimo ha detto...

Gran belle foto Giorgio il tuo articolo è un quadro preciso del posto, lo zoosafari è un divertimento per grandi e piccini, quel che importa è che tutte le creature del parco siano trattate con cura e rispetto, la natura è qualcosa di meraviglioso!

Posta un commento