venerdì 1 agosto 2014

Pagano utero in affitto ma i bimbi sono due ed uno è down: i ricchi australiani si prendono solo il figlio sano. Ecco la realtà "dei figli ad ogni costo"

Figli ad ogni costo?  Purtroppo è questa la realtà perversa che c'è dietro il traffico di uteri e vite umane. La desolazione di una madre povera che vende il suo utero, l'egoismo di una ricca coppia che vuole un figlio ma ne vuole uno solo e sano. La natura però, che vince sempre e si ribella a queste storture, decide che i bambini sono due e gemelli ma uno ha la sindrome di Down. La madre povera si rifiuta di abortire ed i ricchi egoisti si prendono solo la bimba sana. Perchè permettete ancora queste violenze al buon senso, alla vita, all'intelligenza?
(da tgcom). La sorellina è stata presa dai "genitori" australiani perché sana. La madre thailandese chiede aiuto sul web per il piccolo Gammy: grande solidarietà ricevuta.  Una storia triste che fa riflettere quella che arriva dalla Thailandia dove una donna in difficoltà economiche ha "prestato" il suo utero ad una coppia australiana. Nel grembo per nove mesi ha portato due gemelli, solo che al maschietto al terzo mese è stata certificata la sindrome di Down. La donna thailandese rifiuta l'aborto e dà alla luce entrambi. Gli australiani, però, si prendono solo la bimba sana. Nasce una gara di solidarietà online.
(fonte)

Nessun commento:

Posta un commento