giovedì 31 luglio 2014

Questi ultimi giorni di lavoro rivelano il volto sano delle aziende italiane

Giro tanto in questi ultimi giorni di lavoro, a volte per piccole consegne o ritiri, spesso per un caffè di saluto con quelli che da clienti sono poi diventati collaboratori ed infine amici. Sì, amici. Non in base al numero di Bilance che mi hanno comprato, ma per quell'empatia che nasce dopo il primo sguardo. Incontro tante piccole aziende famigliari, anche qui nel Centro Italiana, che reggono nonostante tutto ma soprattutto grazie alla passione, serietà, professionalità insegnata dai nonni ai figli e da costoro alla terza generazione, la nostra.
Con loro ci si sente "famiglia", famiglia di aziende che, col desiderio di confermare la propria condizione, non esitano a collaborare, a stare bene tutti e a lavorare assieme. Buona estate anche a voi, amici clienti. Ci si rivede a settembre, foss'anche per un solo caffè!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Bilancia (704N) quella della foto!!!!

Whitewolf ha detto...

Wow sono passati 6 anni dal commento precedente, la "gibertini 704" L'ho rilevata recentemente in ottimo stato, mi sarebbe utile un manuale d'uso e manutenzione ringrazio chiunque mi sia di aiuto

Posta un commento