venerdì 7 marzo 2014

Portare in giro un "cognome" e il compito di dare il giusto peso alle cose

Crystal, la nostra linea analitica
Da un anno ho ricominciato a lavorare per l'azienda di famiglia, la storia Gibertini Elettronica. Produciamo bilance da oltre sessant'anni, iniziò il nonno Gisberto poi il lavoro fu proseguito da mio Padre e dai suoi fratelli (che ancora conducono l'azienda) ed ora ci siamo noi, quelli della terza generazione. 
Io mi occupo del Lazio, di Roma in particolare.
Faccio il commerciale. Porto in giro il nome dell'azienda ed il cognome mio, un insieme di storia, affidabilità, durevolezza e "giusto valore al peso".
Vedo negli occhi dei clienti (che chiamiamo collaboratori) la gioia di incontrare direttamente uno della famiglia dopo che lavorano sulle nostre bilance anche da 40 anni, da quando io ero ancora in fasce e questo mi carica di onore ed oneri.
Siamo presenti ovunque, in Italia e nel mondo, come piccola impresa italiana che grazie al duro lavoro, alla seria professionalità ed attenzione alla qualità del prodotto, alla massima affidabilità e flessibilità nella continua ricerca e innovazione, sopravviviamo a tutte le crisi e andiamo avanti, per noi e per voi.


Nessun commento:

Posta un commento