mercoledì 9 ottobre 2013

La gioia del Vangelo: il centuplo su questa terra

Ormai lo abbiamo deciso, in famiglia. Ogni sera una festa. Ci proveremo a vivere quotidianamente la Gioia del Vangelo, delle Beatitudini sapendo che il Diavolo si accanirà maggiormente contro di noi perchè è lui che ci vuole tristi, malinconici, disperati.
Invece no.
Io e mia moglie abbiamo deciso: ci sforzeremo di essere sempre gioiosi, per noi, per i nostri figli, per gli amici, per chi ci incontrerà, ed attendiamo il Centuplo su questa terra.
Due giorni di preghiera a Caresto cominciano a produrre effetto

1 commento:

Anonimo ha detto...

fate bene , ma che centuplo vi aspettate ? solo dolori , puoi sorridere , essere allegro per te e per chi ti vede e parla con te , per la forza che i santi ti danno nelle difficoltà eterne fin che vivi , e aspetti il centuplo ? come no , sempre bastonate sui denti che accetti , mai una volta che ti arrivi una carezza sempre sui denti . e quando dite che la vita è bella e merita di essere vissuta , vi mando tanti bacini avvelenati , andate a dirlo agli invalidi , ai bambini ch enon possono sperare in una vita migliore solo perché finti esperti vietano l'uso di una cura che dimostrava di funzionare , ma il gruppo dei geni ha deciso per il contrario . ecco questa è gioia di vivere , e i genitori e gli infelici adulti che vedono la loro vita andarsene perché non si può provare , andate a dirlo a loro che bello essere massacrati e poi noi ci mettiamo a 90 gradi per ricevere , mantenere , tanti terroristi e delinquenti che arrivano sui barconi . vai avanti tu adesso e raccontaci ancora qualche favoletta , attendo . dimenticavo a casa mia tutte le sere si dice il rosario .

Posta un commento