martedì 29 maggio 2012

Ultimo Rosario con la Madonna Pellegrina: pregheremo per il Papa

Santità,
questa sera reciteremo l'ultimo Rosario di Maggio in famiglia con ospite la Madonna Pellegrina della Parrocchia San Lino alla Pineta Sacchetti.
Pregheremo per lei. Io, mia moglie ed i nostri tre figli. Poi ci saranno gli amici Divina e Gabriele coi loro cinque figli. Poi ci saranno Giovanni e ed Anna e sicuramente un loro figlio.  Dovrebbe venire anche Giuliana e Moses coi loro cinque figli, Giuliana e Paolo con la piccola Saretta, la vicina di casa Marta con la figlia Miriam ed i nonni,
Natalia con la sua mamma, Erminia del piano di sopra, Marilena ed altri amici della Parrocchia, gli Enzo ed Enza col "pancione" pronto a dare alla luce il loro primogenito.
Santità, ci senta vicino.
Vorremmo che si sentisse meno solo, almeno stasera, perchè noi abbiamo bisogno di sentirci meno solo, in questo errare sulla terra, e spesso prendiamo il coraggio proprio da Lei che è nostro Padre e nostra Guida.
Dedicheremo il Rosario a Lei, non solo per le sue intenzioni, ma per sostenerLa in questa missione difficile che Dio Le ha affidato e che è importante per la nostra vita quotidiana.
Accetti le nostre preghiere e la nostra obbedienza sempre.
Viva il Papa
Giorgio, Sara, Mauro, Massimo e Matteo.

ps. ci sarà anche la gatta coi suoi tre micetti che di solito, quando inizia il Rosario, cominciano a gironzolare tutti tra i nostri piedi.

Nessun commento:

Posta un commento