venerdì 10 febbraio 2012

Milan: cacciamo Allegri e prendiamo Capello!

Il Milan perde malamente, ed in casa, la prima sfida con la Juventus nella prima gara di andata della semifinale di Coppa Italia.
Ho sempre criticato Allegri e continuo a farlo ancor più dopo stasera.
Posso dirlo? Non è allenatore da Milan.
I motivi sono tanti.
Pirlo, su tutti, ancora maestro e regista a centrocampo ma della Juventus e non del Milan. Quel Pirlo che Allegri ha fatto "scappare" a Torino.
I cambi. Qualcuno spieghi ad Allegri che il regolamento prevede tre cambi a partita. Lui al massimo ne fa 2, ed il secondo avviene sempre a cinque minuti dalla fine.
A che serve mettere Maxi Lopez a cinque minuti dalla fine? Col freddo che fa uno non fa in tempo neanche a scaldarsi.
Partite da pippe e non da Pippo? Queste sono le partite di Pippo Inzaghi. A che serve tenerlo in panchina in quel modo, umiliarlo, demotivarlo assieme a tutti gli altri?
Allegri non è da Milan, bisogna avere il coraggio di dirlo.
Conte ha dimostrato di essere un allenatore serio, vincente e venuto a Milano per vincere. Fuori due attaccanti stanchi per due freschi ed il nostro allenatore a pensare il da farsi.L'unica soddisfazione mi arriva dall'Inghilterra ed è l'annuncio che Capello si è dimesso da Ct della nazionale inglese non so per quale motivo.
Bene.
Domani, non troppo in là, domani per favore presidente cacci in buono modo Allegri e prendiamoci Capello così possiamo raddrizzare la stagione.
Su frews

Nessun commento:

Posta un commento