mercoledì 29 febbraio 2012

L'assassino non è sempre il maggiordomo!

Questa sera, mercoledì 29 febbraio, alle ore 18 iniziano le "Serate culturali Frews" con la presentazione del libro di Roberta Bruzzone:"Chi è l'assassino - diario di una criminologa". Roberta sarà anche la madrina del nuovo ciclo di eventi che prevede anche questi prossimi incontri: Lunedi 19 Marzo – Fiamma Nirenstein – “A Gerusalemme”; Lunedi 16 Aprile – Lino Zani e Marilu Simoneschi – “Era Santo, Era uomo: Giovanni Paolo II”; Lunedi 21 Maggio – Costanza Miriano – “Sposati e sii sottomessa”
Le serate si svolgeranno presso il "Best Cafè" di via della Pineta Sacchetti 87. Solo l'apertura sarà di Mercoledì per onorare la data bisestile del 29 febbraio: gli altri incontri tutti di lunedì.
Sarà una presentazione del libro in stile classico: qualche mia domanda, l'autrice presente, domande dal pubblico. Niente diretta web o domande via twitter ma il beneficio dell'autore ce l'avrà solo chi sarà presente in sala. Sono stufo di vedere dirette web con gli ospiti in sala ed il conduttore più attento a quello che succede su twitter che realmente in quel posto.
Privilegeremo i presenti.
Dopo ogni presentazione di Libro saremo intrattenuti da una degustazione. Cominceremo domani con i prodotti de L'Isola del Gusto della amica Antonella e faremo un brindisi ed uno stuzzichino anche con le pizze di Ashraf ed il vino offerto dal proprietario del Best Cafè, Danilo.
Poi ci troveremo, il giorno dopo, qui su Frews....a raccontarci come è andata!
Giorgio su Frews

Nessun commento:

Posta un commento