sabato 3 dicembre 2011

Non mi funziona il digitale e non trovo un tecnico saranno tutti al governo

Continua la mia battaglia solitaria, o quasi, contro il digitale terrestre. Il digitale terrestre odia, a quanto pare, Distretto di Polizia perché puntualmente il segnale delle Reti Mediaset svanisce la domenica prima dell'inizio di questo programma e mia moglie è costretta a fare la contorsionista tra i cavi ma nulla da fare. Io ero in poltrona comodo comodo a vedermi Milan - Chievo e sentivo mia moglie trafugare dietro l'altro televisore, come un ladro qualsiasi. E' anche uscita di casa, salita sul tetto, ha preso a pugni l'antenna ma le reti mediaset non sono tornate e, beffa superiore, ne sono apparse altre dieci minori che assieme non fanno neanche la sigla di Distretto di Polizia.
Niente da fare.
Ho dovuto interrompere la visione della partita (meno male che eravamo giù sul quattro a zero per noi del Milan) per vedermi in famiglia Distretto, stretto stretto a mia moglie nel divano che era ormai tappezzato modello Curva Sud.
Voglio un tecnico che mi faccia capire: uno, perchè in sala si vede canale 5 ed in camera da letto (tre metri di distanza, stessa antenna, no?); due, quale è stato il guadagno, per noi cittadini, per noi abbonati, nel passare al Digitale Terrestre; tre, Corallo l'hanno catturato o no?
La sfortuna massima è che poi Distretto di Polizia c'è solo in Italia.e quindi non posso neanche chiamare negli Stati Uniti (come si faceva per Beautiful o le altre fiction) per sapere come va a finire!
Solo che non si trovano tecnici: saranno mica tutti al Governo con Monti! E se chiedo ad un politico di venirmi a dare una mano con l'antenna?
Giorgio Gibertini Jolly su Frews

1 commento:

Francescast.84 ha detto...

meno male che in famiglia noi abbiamo anche sky e di questi problemi non c'è ne sono. Però non è serio, perchè anche qui il digitale sta dando problemi, c'è chi vede tutto, chi vede a scatti e chi non vede niente! è l'Italia signori e signore :-/

Posta un commento