martedì 30 novembre 2010

Cercasi lavoro

Non hanno soldi e cosa fanno? Si inventano un modo facile, veloce e simpatico per guadagnare denaro...legalmente!

Un gruppo di studenti dalle grandi idee, nella Repubblica Ceca, ha dato via alla prima impresa di pulizie senza veli. Si...proprio cosi! Puliscono case e uffici solo...in mutande gli uomini e in slip e reggiseno le donne.

Le cifre richieste dai ragazzi non sono poi così economiche: arrivano anche a tariffe di ben 170 euro all'ora, sia maschietti che femminucce.  Arrivano a domicilio per pulire a fondo le abitazioni dei clienti con indosso solo la lingerie o solo gli slip. Qualcuno dice di averlo fatto anche nudo, ma a riguardo non ci sono prove.

I giovani tengono a precisare che sono solo una impresa di pulizie e non c'è alcun tipo di prestazione sessuale o prostituzione. L'accordo è facile: vengono a pulire semi-nudi, guardi se vuoi...e poi paghi!

"Avevamo bisogno di un lavoro - spiega la fondatrice Katka Kopecka, 21 anni - e ce lo siamo inventato. A nessuno piace fare le pulizie, però a tutti piace vedere un bel corpo. I clienti che ci contattano sono soprattutto manager e professionisti che cercano qualche ora di relax. Ma attenzione perchè questo non è un servizio di prostituzione  ma una impresa di pulizie aperta con l'intento di guadagnare. Questo lavoro ci  permette di pagare gli studi e di toglierci qualche sfizio.  Siamo stati anche criticati ma il lavoro ora va bene e non ci lamentiamo. Non facciamo assolutamente niente di male, lavoriamo soltanto!!"

Nella Repubblica Ceca l'impresa è oramai famosa e pare debba rifiutare numerosi incarichi perchè le richieste di lavoro sono in continua crescita. Non pochi coloro che hanno pensato di aprire l' impresa anche in Italia, magari anche solo gestire un bel gruppo di studentesse o studenti disposti a fare pulizie semi-nudi. Il guadagno sarebbe di sicuro garantito!!


http://www.newnotizie.it/2010/11/30/studenti-aprono-impresa-di-pulizie-senza-veli/

2 commenti:

Laura ha detto...

Ma dai? Ahahahah, che spettacolo!

Buongiorgio ha detto...

Laura.... non ti far venire strane idee!

Posta un commento