giovedì 27 marzo 2008

Madia per la vita: meno male!

DICHIARAZIONE DI GIORGIO GIBERTINI (CAPOLISTA PER ABORTO? NO GRAZIE) SU IL NO ALL'ABORTO ED ALL'EUTANASIA DI MARIANNA MADIA CAPOLISTA PD
Finalmente anche dal Pd si leva la voce di qualche candidato al Parlamento in difesa della vita nascente e della vita al suo termine naturale.
Sembrava che la scelta di Veltroni di non parlare di temi etici in campagna elettorale, avesse obbligato tutti i suoi candidati al silenzio invece, grazie alla "inesperienza" di Marianna Madia anche nel Pd si è levata una autorevole voce in difesa della vita nascente, della famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna, della difesa della vita al suo tramonte naturale.
Più che inesperienza chiamerei genuinità l'uscita della mia collega candidata alla Camera dei Deputati, e questo mi fa molto piacere.
Invito la candidata Madia, che si domanda come si può contrastare l'aborto, a venire a conoscere, magari dopo la campagna elettorale, i nostri Centri di Aiuto alla Vita presenti anche nel Lazio e che ogni giorno, gratuitamente, si adoperano per aiutare la vita, e le mamme, a nascere.
Quando saremo in Parlamento porteremo avanti assieme le stesse battaglie e questo mi fa molto piacere.

Nessun commento:

Posta un commento