lunedì 19 marzo 2007

Ringraziamenti Battesimo Massimo Gibertini

Battesimo Massimo a Nomadelfia
Giorgio, Sara, Mauro e Massimo ringraziano:
- anzitutto Dio Padre per la Grazia del dono del secondo figlio.Abbiamo dedicato questa gravidanza tutta alle coppie che non possono avere figlio. Preghiamo ancora per loro nella speranza che da questa giornata, da questo Battesimo, la Grazia di Dio esca da qui per raggiungere tutte le persone che non riescono ad avere figli.
- Padre Elio Casiraghi per aver celebrato questo Battesimo e per avercelo fatto "gustare" ancora di più approfondendo e spiegando ogni piccolo passaggio di questo Sacramento.
- Francesco e Francesca, padrino e madrina di Massimo, perchè da oggi ancora di più saranno valido aiuto per la vita di nostro figlio
 - Pierangelo e Michela, i chierichetti, ed i cantori tutti
- parenti tutti giunti da Milano, Novate Milanese, Brescia e da Ascoli Piceno e Venarotta
- amici tutti giunti da ogni luogo d'Italia, da Milano e Mozzate, da Ascoli e Venarotta, e di Roma, amici del Movimento per la vita, del gruppo del Lunedì, i geologi
 - in particolare e soprattutto ringraziamo Nomadelfia nelle persone di Giancarlo, Antonietta, Nico, Milva e tutti gli altri. Il grazie è speciale perchè Nomadelfia ci ha concesso un privilegio. Il privilegio di poter battezzare nostro figlio anche se non viviamo la comunità pur sentendocene parte, pur sentendoci a casa, pur sapendo di essere in famiglia, fraterni. Nomadelfia è la legge della fraternità e qui lo abbiamo sempre sentito. Qui abbiamo festeggiato i nostri due anni di matrimonio, Massimo ha fatto la prima uscita ufficiale venendo qui, e tanti altri momenti in comunione. Grazie Nomadelfia della sempre accoglienza.

Nessun commento:

Posta un commento