da Leggo.it - schifo totale |
Oggi tutti i media si sono sbellicati di consunte ed ovvie parole per "festeggiare" i papà gay ritratti nella foto mentre stringono al collo, per la prima volta, il figlio loro messo al mondo, come natura vuole, da una donna che si è prestata a questo obbrobrio.
Titolano: la foto che ha commosso il mondo.
Il mondo fuorché me.
A me tutto questo fa schifo. Schifo è una parola che vieto ai miei figli ma oggi la uso proprio perché proibita come dovrebbero essere queste paternità.
Mi commuove soltanto quel figlio che vorrebbe sentire il calore del seno di quella madre che per nove mesi l'ha cresciuto nel proprio grembo.
Non siete solo contro il buon senso e l'ovvietà ma soprattutto siete contro la Natura e la Natura vi si ribellerà contro.
Estote parati.
i gay e/o lesbiche sono liberi di di associarsi,di amarsi di essere liberi nella loro devianza, li tolleriamo se non danno scandalo pubblico, ma per favore, non toccate o immischiate i BAMBINI.Essi hanno bisogno di una Madre femmina e un Padre uomo maschio .
RispondiEliminaperò schifo è forte, perchè il sentimento che comunque è mosso parecchio dal loro Egocentrismo, e si sa, nessuno vive più di Ego di un gay, esiste ... e può essere ugualmente condiviso con il nuovo essere
RispondiEliminaA me invece fai ribrezzo tu.
RispondiEliminasaverio